La maison di moda svizzera Bally, lancia la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2011/2012 firmata dal grande fotografo Steven Meisel.
Testimonial della Adv sono la brasiliana Caroline Trentini e l’americana Karlie Kloss con il bellissimo argentino Nico Malleville. Sono loro i nuovi volti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011/2012 di Bally!
I tre sono stati fotografati a New York da Steven Meisel in un contesto lussuoso ed elegante, di vera classe, immersi in una calda atmosfera e con indosso abiti dai colori caldi come il whisky o il rosso carminio, ma anche tacchi esagerati in metallo o tacco nel tacco, borse con nappine e fiocchi in pelle che fanno parte della glamourissima collezione Edelweiss realizzata appositamente per il 160° Anniversario.
La collezione pret-a-porter è eccezionale e unisce il tartan e intarsi in lana alla delicata seta, o alla pelliccia. Michael Herz e Graeme Fidler, direttori creativi del brand hanno detto che:
Steven Meisel e il suo team ci hanno regalato una percezione dell’ambiente carica di espressività, focalizzando l’attenzione sul prodotto icona e sulla desiderabilità della nuova collezione Bally. Tutto è il risultato della sua capacità di utilizzare la luce in modo straordinario e di avvalersi di un cast sofisticato. Siamo molto lieti di poter vantare una collaborazione con un team così prestigioso”.