Dalle sfilate di moda è possibile notare non solo quale capo andrà per la maggiore per i prossimi mesi, ma anche gli accessori più cool da non lasciarsi assolutamente scappare.
Un elemento che risulta essere indispensabile per il look di una donna è senza dubbio la borsa e vediamo i modelli di maggior tendenza per quanto concerne le prossime stagioni in arrivo. Dalle varie passerelle è stato possibile notare proprio le borse che andranno per la maggiore durante l’autunno-inverno 2024-2025.
Borsa a secchiello e maxi volume per un look sempre più alla moda
Vediamo a questo punto i modelli più intriganti che non possono mancare nel nostro guardaroba. Il primo riguarda la borsa a secchiello, un accessorio che può presentarsi di diverse dimensioni, essere realizzato in più materiali, ma quello che conta è non farne a meno per la stagione autunno-inverno 2024-2025. A seconda quindi dei propri gusti, ecco che la borsa a secchiello è una delle tendenze più in voga per la prossima stagione. Diversi brand puntano su questo modello di borsa, ma senza dubbio non bisogna mollare la praticità, quindi optare per una borsa secchiello che sia un po’ più ampia da poter contenere tutto lo stretto necessario di una giornata fuori casa.
Altro modello che spopolerà nella stagione autunno-inverno 2024-2025 è la borsa maxi, qui i volumi saranno davvero extra-large, come abbiamo notato sulle varie passerelle di moda. Una borsa maxi che deve essere comoda da trasportare, proprio viste le sue dimensioni ed è per questo che risulta essere accompagnata dalla tracolla. Da Marine Serre a Fiorucci, ecco che sulle passerelle di moda autunno-inverno 2024-2025 è stato notato questo volume maxi di un accessorio che non deve mai passare in secondo piano nel look di una donna. Sarà in questo modo possibile portare con sé non più lo stretto indispensabile, ma tutto ciò di cui si ha bisogno senza dimenticare davvero nulla.
Bauletti e maxi pouch immancabili per l’autunno-inverno 2024-2025
Tra le borse di tendenza per l’autunno-inverno 2024-2025 spazio anche ai bauletti dalle geometrie squadrate. Qui è soprattutto Louis Vuitton a mostrare la massima eleganza di questo accessorio, con angoli che restano morbidi. Un accessorio con un sapore retrò che quanto mai risulta essere attuale nelle prossime stagioni. Sembra essere proprio l’anno delle grandi dimensioni, infatti non mancheranno nemmeno le maxi pouch dove la parola d’ordine è osare con il colore. Pouchette di grandi dimensioni e super colorate che diventeranno parte fondamentale dei vari outfit autunnali ed invernali di ogni donna. Infine spopoleranno anche le borse che si agganciano ai polsi, più piccole sicuramente e che non potranno mai essere dimenticate. A voi la scelta più interessante.