Ecco una collezione che farà impazzire gli sneakers addicted, ma anche i fan di Miley Cyrus: la Converse X Miley Cyrus è la prima collezione di abbigliamento e scarpe del brand che è stata affidata all’estro creativo della giovane cantante. Ventisei pezzi creati da Miley e che toccano tanti food diversi alternando pezzo classici, casual, sportivi e scintillanti, sempre colorati rispettando lo spirito delle Converse.
La capsule collection firmata Miley Cyrus è sopra le righe esattamente come il suo personaggio, alternativo ed estroverso pensata per tutti i fan della cantante che siano di ogni sesso, orientamento sessuale, forma o colore.
Una collezione colorata che esprime tutta la sua unicità e che in parte è rock e in parte è punk rock: tanti i modelli che s’ispirano alle bandane preferite dalla cantante senza dimenticare di lasciare il segno con il glitter.
Non mancano i modelli il plateau, i modelli alti e bassi adatti per essere indossati sul palco e nella vita di tutti i giorni, ma senza passare inosservati.
Mentre stavo creando, avevo sicuramente i miei fan in mente e nel mio cuore. Converse è schietto. Mi sono sempre identificata con Converse perché il marchio attira e rappresenta tante culture e percorsi di vita diversi.
Ha dichiarato la cantante protagonista della campagna pubblicitaria realizzata dalla fotografa Ellen Von Unwerth.
Tutta la collezione Converse x Miley Cyrus è già disponibile a partire dal 2 maggio su Converse.com e nei rivenditori selezionati a livello globale. I prezzi? Vanno da 20 a 100 euro: impossibile lasciarsi scappare uno dei pezzi della capsule collection veramente per tutte le tasche e per tutti i gusti.