Se siete alla ricerca di un regalo di Natale gradito, ecco la nuova linea di make up che spopolerà: non una linea qualsiasi, ma una linea di make up anti-age che leviga le rughe e regala luminosità al volto togliendo qualche anno dall’incarnato.
Si chiama Revlon Youth FX ed è la nuova linea della Revlon che promette miracoli: quattro prodotti make up dal prezzo accessibile e facili da usare a base di primer e di blur.
A sponsorizzare la linea, una magnifica Gwen Stefani, celebre per il suo trucco impeccabile e il rossetto rosso d’ordinanza: per poter replicare (o almeno tentate di emulare) il suo invidiabile incarnato perfetto una linea composta da microsfere e diffusori ottici che svolgono la funzione di primer e tendono a uniformare l’incarnato della pelle, ma che svolgono contemperamento anche la funzione di blur, un vero e proprio correttore ottico.
E dalla combinazione dei prodotti, ecco un incarnato luminoso e un volto disteso senza rughe (o quasi) con la pelle più compatta e levigata, le macchie di iperpigmentazione attenuate e i tratti sono distesi.
Quattro i prodotti della linea.
Fill + Blur Primer Fronte (24,90 euro): è studiato per correggere l’aspetto delle rughe orizzontali e profonde della fronte
Fill + Blur Viso e Collo (24,90 euro): studiata per attenuare le linee del viso e del collo e con capacità di sfocatura potenziata.
Correttore Fill + Blur (17,90 euro): corregge in pochi secondi le linee e le rughe del contorno occhi con andamento a “zampe di gallina” e disponibile in tre nuance in base al proprio incarnato.
Fondotinta Fill + Blur (24,90 euro): 5 tonalità per un risultato impeccabile durante tutto il giorno.