Ancora nuove opportunità di lavoro nel settore della moda: dopo Chanel, stavolta è il marchio statunitense Michael Kors a ricercare personale.
Il gruppo statunitense, leader nel settore del prêt-à-porter e degli accessori di lusso, sta ricercando nuove figure professionali da inserire nei propri store in Italia e all’estero: sono previste assunzioni a tempo indeterminato e determinato e l’offetta è rivolta anche giovani anche senza esperienza che possano cominciare la propria esperienza lavorativa nello stage.
Per tutti i ruoli si richiede la conoscenza della lingua inglese visto il contesto previsto e generalmente si richiede il diploma o la laurea. Per visionare i profili attualmente disponibili è possibile visitare direttamente la pagina apposita del gruppo .
Da lì è possibile visionare le posizioni aperte, accedendo direttamente alla pagina di recruiting: si deve inserire il proprio cv e compilare direttamente il form online inserendo i dati richiesti.
Vediamo le figure attualmente ricercare in Italia.
Si ricercano Sales Associate (Addetti Vendite) a Roma, Milano, Palermo, Serravalle Scrivia (Alessandria), Verona.
Si ricerca Wholesale Assistant (Assistente Vendite all’ingrosso) nella città di Milano.
Si ricerca un Assistant Store Manager a Noventa di Piave (Venezia), uno Store Manager (Responsabile di negozio) – a Milano e sempre a Milano un Luxury Sales Associate.
Ma non mancano molte altre opportunità lavorative nell’ambito internazionale: il gruppo sta reclutando diverse figure anche a New York e negli store all’estero con mansioni relative alle Vendite, Department Store, Merchandising, Comunicazione e Marketing, e Supply Chain, Finanza e Contabilità, Risorse Umane. Canada, Regno Unito, Germania, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Polonia, Austria, Irlanda, Svizzera sono solo alcuni dei paesi in cui Michael Kors sta reclutando personale. E se si lavora già per Michael Kors si ha la possibilità di poter visionare le opportunità lavorative interne.