Segnate in agenda la data di giovedì 22 giugno che coincide con l’edizione 2017 della Hair Fashion Night, la notte bianca dei parrucchieri che resteranno aperti fino a tarda notte per una serata all’insegna della bellezza e del divertimento da trascorrere insieme alle amiche.
Potrete rivivere un po’ l’atmosfera da backstage fra selfie e acconciature diverse per scegliere il vostro hairstyle di tendenza più cool per l’estate 2017 proposti da L’Oréal Professionnel.
In occasione della Hair Fashion Night potrete provare una nuova acconciatura, o virtualmente, attraverso l’app makeover Style My Hair o direttamente all’interno di uno dei saloni aderenti all’iniziativa.
L’Oréal Professionnel propone cinque look diversi, visti alle sfilate e nei look street style.
La Bohemian braid è la la treccia regale e romantica viene rivisitata in chiave fashion.
Tribal twist è perfetta per chi ama un look eccentrico, una treccia tribale da indossare per un’occasione speciale.
Modern waves è l’hairstyle con le onde piatte moderne e molto facili da indossare, perfette per l’estate.
Punk lob è la treccia rivisitata come accessorio per valorizzare il colore e Fish tail è una sofisticata coda bassa arricchita da un dettaglio ricercato e molto trendy.
Tramite la app potrete divertirvi a provarli tutti anche cambiando colore di capelli. A quel punto potrete recarvi direttamente in uno dei saloni aderenti all’iniziativa durante la Hair Fashion Night che coinvolge anche L’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma e L’Accademia Toni&Guy di Palazzo delle Stelline a Milano.
La sessione con il tuo acconciatore durerà 20 minuti (su capelli asciutti): l’hairstylist realizzerà la pettinatura scelta e ti offrirà sempre gratuitamente consigli sulla cura dei capelli, sul taglio migliore e su come riprodurre lo stile scelto. Alla fine riceverete anche un invito per tornare in salone. Scegliete il vostro salone direttamente al link e selezionate l’orario dopo aver inserito i dati richiesti. Ricordate di portare con voi l’email di conferma della registrazione e mostrarla all’ingresso dell’evento.