L’estate è arrivata, ma già pensiamo alle collezioni make up della prossima stagione. Imperdibile anche linea make up Chanel autunno inverno 2017, chic, ma all’insegna del colore. Creata da Lucia Pica, Global Creative Makeup e Color Designer, si ispira ai paesaggi californiani fra nuance molto intense e colorate.
La linea sarà disponibile da agosto 2017, ma già appare chiaro che la stagione fredda si scalda per Chanel con una serie di colori abbaglianti con abbinamenti inediti fra marrone, rossi o blu per occhi, labbra e mani.
La palette Esentielle (in tre diverse varianti di colore in base all’incarnato) presenta tre prodotti in crema dalla texture morbida e accattivamente, un correttore aranciato anti occhiaie, un illuminante senza glitter per un effetto luminoso, un blush cremoso.
Tornano le Les 4 Ombres Chanel, le palette che si ispirano alle sfumature blu dell’oceano passando dal viola al marrone, dal blu/verde al burgundy per un effetto magnetico.
Gli impeccabili ombretti Chanel in crema a lunga tenuta garantiscono una tenuta estrema e sono disponibili in due colori diversi, il blu oltremare e il cappuccino.
I Rouge Allure Ink sono rossetti liquidi che regalano labbra con effetto super opaco che unisce all’intensità del rossetto, la durata di una tinta labbra: due i colori disponibili, Lost e Highway.
Immancabile il tocco del Rouge Coco Lipstick per chi ama il rossetto classico che regala idratazione e volume: la collezione propone le nuance Daylight ed Experimental.
I Rouge Allure Velvet, in First Light e Nightfall, sono lipstick super pigmentati, dalla texture intensa. Gli smalti Le Vernis soo all’insegna di nuance romantiche con il New Dawn, un grigio taupe, Horizon Line un verde muschio chiaro.