Se volete essere veramente alla moda non potete rinunciare a un paio di Creeper Espadrillas, quelle di Victoria: scarpe comodissime e tutte all’insegna del colore per una estate 2016 davvero di tendenza.
Le appassionate di calzature sanno sicuramente di che cosa stiamo parlando. Victoria è infatti una delle aziende più conosciute nella produzione di scarpe. Nata nel 1915 in Spagna, per questo tipo di espadrillas ha pensato a una suola eco-friendly (riprendendo la paglia) per anche un minor impatto ambientale. Colori e svariate fantasie dunque per una scarpa che andava tantissimo negli anni Ottanta-Novanta e che torna prepotentemente di moda, seppur rivisitata, nel 2016. Design grintosi che esprimono l’anima urban sporty del brand e che lo fanno benissimo: quello che ne viene fuori è infatti un esperimentio azzeccato, che incrocia stili diversi per un perfetto effetto. Per una estate 2016 all’insegna della comodità e della moda, dunque, non potrete rinunciare alle Creeper Espadrillas di Victoria, acquistabili in tutti i migliori negozi di calzature.
► ESPADRILLAS, IL GRANDE RITORNO PER L’ESTATE
Per fare tendenza basta una scarpa ben pensata come quella realizzata da Victoria. Di seguito una gallery di foto dei migliori modelli in circolazione, tutti coloratissimi e pronti a soddisfare le più svariate esigenze. Per essere al passo con i tempi, dunque, non occorre per forza rinunciare all’idea di una scarpa comoda e utile da indossare tutti i giorni. Basta solo affidarsi al modello giusto per non sbagliare. E da sempre l’espadrillas è sinonimo di comfort e tendenza, soprattutto per i più giovani (ma non solo per loro).