Skin, nota rockstar inglese reduce dal successo di X Factor Italia, è la nuova testimonial Sisley per la campagna ADV P/E 2016.
Ho apprezzato molto il coraggio di un brand come Sisley nello scegliere un personaggio come me per la campagna pubblicitaria. E mi è piaciuta molto l’idea dello shooting, ha carattere. Sono una cantante rock, il movimento, l’energia sono la mia essenza. Nelle foto ho potuto essere davvero me: ironica, pazza, sopra le righe, divertente. In poche parole Skin!
Uno spirito libero, originale, controcorrente, sexy, vitale e dinamica. Questo è il nuovo volto di Sisley per la stagione P/E 2016: Deborah Anne Dyer, in arte Skin, La leader degli Skunk Anansie, una delle rock band più amate al mondo, incarna alla perfezione il mood della collezione Sisley per la stagione p/e 2016. Un mix personale e provocatorio di femminilità sexy ed energia, un tocco selvaggio unito a una inaspettata intensità, uno stile al di sopra delle mode, rock, ricercato e all’avanguardia. Lo stile sexy e metropolitano di Skin è fatto di pezzi versatili e femminili, in un fluire di maschile e femminile che è oggi di super attualità. Uno stile che da sempre caratterizza la moda di Sisley, contemporanea e edgy. Skin poi ama vestire il nero, la tinta che da sempre caratterizza il Sisley style.