Ha da poco compiuto 20 anni la sfilata più sexy del mondo: il Victoria’s Secret fashion show che, quest’anno, è stato registrato il 10 novembre e trasmesso l’8 dicembre 2015 dal canale americano CBS. Oggi vogliamo parlarvi del grande protagonista della serata: il preziosissimo Fantasy Bra.
Da che se ne ha memoria il grande protagonista del Victoria’s Secret Fashion Show, ogni anno, è il preziosissimo Fantasy Bra. Quello di quest’anno è stato battezzato Fireworks Fantasy Bra ed è stato indossato dalla supermodel Lily Aldridge. Disegnato dal gioiellere Mouawad, questo reggiseno ha richiesto 685 ore di lavoro ed è adornato con oltre 6500 diamanti e gemme, per un valore complessivo di 375 carati. Il costo di questo reggiseno spettacolare? Due millioni di dollari ovvero più di 1.800.000 euro. Nell’infografica che vi mostriamo qui di seguito potrete visionare ben 20 idee differenti per spendere la stessa cifra del Fireworks Fantasy Bra, 20 oggetti o benefit che potrebbero tornarvi utili, nel caso in cui a qualcuno servissero suggerimenti per spendere al meglio due milioni di dollari.
Se amate i gioielli, per esempio, potreste acquistare ben 146 anelli di diamanti firmati Tiffany & Co. Le donne che invece amano lo sport e la cura del corpo potrebbero assicurarsi 151 anni di vip personal trainer, in alternativa per le più pigre 10.000 giornate in una SPA (ovvero tutti i giorni per più di 27 anni) oppure una quantità impressionante di gloss per le labbra a prova di bacio con quasi 163 mila pezzi. Se invece tra i vostri desideri c’è quello di recarvi a New York per assistere allo spettacolo dal vivo, l’anno prossimo, potreste noleggiare un jet privato anzi, noleggiarne 18 ed estendere l’invito a parenti e amici. Infine, se da vere appassionate del brand preferite avere una vasta scelta in fatto di lingerie, potreste semplicemente fare scorta di completini firmati Victoria’s Secret. Sempre che riusciate a farne entrare 36.500 nel vostro cassetto della biancheria intima.
Fonte: Stylight