Tutto quello che fa gli riesci alla perfezione e in più ha davvero stile da vendere. Parliamo, nemmeno a dirlo del signor Pharrell Williams.
E pensiamo che sarebbe molto carino avere nella scarpiera almeno uno dei modelli che Pharrell, cantante e produttore, in veste di designer ha disegnato per Adidas Originals. La collaborazione era stata annunciata ad inizio hanno, poi sono state diffusi logo e le immagini di prodotto di quattro collezioni differenti: Solid, Tennis I, Tennis II e la nuova Polka Dot.
Proprio in quest’ultima ad essere riletti sono le iconiche sneakers Stan Smith e la Superstar track jacket. E la collezione “a pois” è la protagonista della campagna ADV scattata da McGinley.
Questo è l’idea che, come ha spiegato il brand, è alla base della campagna:
“Foto dall’alto dello stesso gruppo di millennials già visti nella campagna Tennis / Equal Sign mostrano il gruppo nuovamente unito a formare un grande cuore. Questo simbolo vuole esprimere l’importanza dell’amore, del rispetto e della forza generata dall’accettazione incondizionata”.
Perchè sono proprio l’accettazione dell’uguaglianza e l’unione tra persone a generare amore e forza. Per il resto i colori brillanti, l’allegria dei micro e dei macro pois, fanno di questo pack dell’Adidas Original = Pharrel Williams, un insieme decisamente desiderabile
Le foto dell’ADV e i pezzi della collezioni potete guardarli nella gallery: