L’attesa è ormai finita, in molti l’hanno criticata ancora prima che venisse messa in vendita, ma le aspettative rimangono comunque alte. Da domani, giovedì 6 novembre, in vendita negli store H&M selezionati la capsule collection firmata Alexander Wang.
Un video di presentazione, tratto dalla sfilata ufficiale, che ha incuriosito tutti ma che ha anche raccolto molte critiche. Questa capsule collection sembra non convincere il pubblico, ma siamo certi che alla fine dei giochi le code d’attesa fuori dagli store H&M saranno comunque notevoli.
Pronti, partenza…VIA! Domani alle 9:00 arriva la collezione Alexander Wang x H&M. Arriva al primo posto della fila per accaparrarti i pezzi più belli del genio dello sporty cool!
Così recita la newsletter H&M per invogliare forse tutti i fashion addicted che hanno espresso la loro perplessità. La collezione firmata Alexander Wang è stata presentata al pubblico circa dieci giorni fa, alcune celebrities, come ad esempio Rihanna, indossano già le creazioni di questa capsule, mentre per la gente comune la prima sarà domani 6 novembre.