Come vi vestirete questa sera?
Se non avete ancora deciso quale sarà il vostro outfit per la notte di Capodanno 2014 e vi state accingendo ad uscire per fare gli ultimi acquisti di moda, prima di mettere mano alla carta di credito assicuratevi che i vostri acquisti siano in linea con le principali tendenze di questo periodo.
Per essere eleganti ma allo stesso tempo sensuali per la notte di Capodanno 2014 la scelta migliore è un abito nero da arricchire con accessori e dettagli nel colore moda di questo inverno, l’oro. Basta anche un semplice tubino nero – come ci ha insegnato Coco Chanel – per essere perfette e di tendenza anche a Capodanno, l’importante è scegliere gli accessori giusti.
Le alternative sono tantissime: una grande collana abbinata ad un altrettanto grande bracciale, oppure orecchini elaborati, perfetti se volete mettere in evidenza il viso. Stesso discorso per le scarpe: immancabili le décolleté, da scegliere con un dettaglio prezioso color oro. Le ragazze che hanno un animo rock possono indossare gli immancabili biker boots, ma anche in questo caso è necessario un dettaglio gold, che possono essere le borchie dello stivale o, perché no, dei collant color oro.
Per chi vuole osare e abbandonare per una volta il nero, un look originale ma alla moda per il Capodanno 2014 è quello romantico-vintage, da comporre con un vestito sui toni del rosa, dal cipria al pallido, da impreziosire con delle piume dello stesso colore e con delle perle.
Qualunque sia il look scelto per questo Capodanno, non dimenticate l’intimo rosso. Buon Anno!