Avete scelto quale sarà il look per il Natale? Che siate state invitate ad un pranzo in famiglia, una cena con gli amici o ad un aperitivo per salutare i colleghi di lavoro, l’abbigliamento scelto dovrà essere in linea con il periodo delle festività e con le principali tendenze moda.
Qualunque sia il vostro stile, è di rigore indossare qualcosa di rosso, che può essere un capo di abbigliamento, un accessorio o anche solo lo smalto. E’ questo il punto di partenza per la definizione del look per il Natale 2013.
Scelto il dettaglio rosso, si deve pensare a tutto il resto. Per queste festività le tendenze principali nell’abbigliamento sono due: da un lato abbiamo i mini dress, da abbinare con leggins o calze ricamate o a contrasto, e, dall’altro, l’abbinamento pantalone e blusa che quest’anno si veste di sensuali trasparenze.
La scelta dipende dal gusto personale. Se per il Natale 2013 volete un look originale e divertente, ma comunque adatto all’occasione, la scelta sarà il mini dress, che potrà essere impreziosito con paillettes e decori che richiamino i colori del Natale come il verde e il blu per il giorno e l’oro e l’argento per la sera.
Pantalone a sigaretta, blusa morbida e trasparente sono invece la scelta migliore per le donne che a Natale vorranno avere un look sofisticato e molto elegante. In questo caso è concesso anche il total black, ma da arricchire con décolleté e borse gioiello.
Perfetta via di mezzo il tubino nero: anche in questo caso da arricchire con dettagli e accessori colorati, è perfetto per le donne con un’anima rock se abbinato a biker boots con borchie gioiello.