Re Giorgio ha scelto il suo nuovo testimonial per le linee uomo di intimo e occhiali e la scelta è ricaduta sul bellissimo Luca Dotto, lo statuario campione di nuoto medaglia d’oro a Shanghai nel 2011.
Il giovane nuotatore, è nato nel 1990, prende il posto che è stata prima di Cristiano Ronaldo e David Beckham.
Luca Dotto sarà quindi il protagonista della campagna Autunno/Inverno 2013-14 Underwear e Eyewear di Emporio Armani e l’adv sarà realizzato dal fotografo Giampaolo Sgura. Le prime immagini della campagna che ha messo a nudo un altro bellissimo dello sport saranno rese pubbliche a partire dal 16 dicembre 2013 nelle principali città italiane.
Luca Dotto è nato il 18 aprile 1990 a Camposampiero (provincia di padiva) e fin da piccolo ha iniziato il nuoto agonistico che lo ha portato a debuttare ai Campionati mondiali giovanili di nuoto 2008, dove ha vinto l’argento nei 50 m, l’oro nei 100 m e nella staffetta 4×100 m stile libero.
Da lì in poi la sua è stata una carriera in continua ascesa, nonostante l’infortunio che lo ha costretto ad un prolungato stop nel 2012. Adesso, per lui, oltre ai tuffi in piscina è previsto un bel tuffo nel patinato mondo della moda.