Tra le tendenze che andranno per la maggiore in questa stagione fredda che ci ha appena investito c’è sicuramente il bicolor, ovvero l’accostamento di due colori con linee e disegni netti e molto precisi che, se sapientemente disposti sull’abito, sono in grado di disegnare la silhouette ed esaltarne i punti strategici.
Il bicolor è stato anche l’ispirazione principale della collezione autunni inverno 13/14 di Hanita.
Per la sua nuova collezione Autunno/Inverno 13-14 Hanita ha pensato ad una donna sicura e raffinata che nella sua vita di tutti i giorni sa essere rock e chic allo stesso tempo: a dare questo effetto alla collezione sono soprattutto gli inserti in pelle e in tessuto che rendono ogni pezzo moderno ed originale.
Il colore dominante è il nero, che nell’idea del perfetto bicolor di Hanita viene accostato al beige e al grigio: dal cappotto in lana color cammello che sposa il nero nella parte inferiore, all’abito con corpetto disegnato in pelle per arrivare alla minigonna nera con flanella grigia sovrapposta.
Hanita è un brand italiano al 100% e anche tutti i suoi abiti sono rigorosamente Made in Italy realizzati con materiali di alta qualità.