Come già accade da qualche anno, esattamente dal 2004, H&M crea delle special collection con un grande nome della moda internazionale. In questa stagione, l’onore e l’onere di essere la creatrice di una collezione per il brand è toccato ad Isabel Marant, stilista parigina, tra le più in voga di questi ultimi anni.
Isabel Marant pour H&M debutterà domani 14 novembre 2013 simultaneamente in tutto il mondo, ma solo in alcuni negozi selezionati per ogni paese. In Italia, per questa grande occasione, i negozi H&M che metteranno in vendita la collezione di Isabel Marant apriranno alle ore 9.00.
La collezione autunnale di Isabel Marant per H&M ricalca perfettamente lo stile etno-metropolitano che ha reso celebre la designer parigina che, per la prima volta nella sua lunga carriera, ha deciso di mettersi alla prova anche con l’abbigliamento da uomo e con la moda bimbi.
Stile chic a prezzi choc: grazie alla collezione Isabel Marant pour H&M tutti potranno permettersi di avere nel proprio guardaroba un capo della famosa stilista senza però dover dilapidare il conto in banca.
La collezione Isabel Marant pour H&M sarà messa in vendita solo in alcuni negozi selezionati, come già accaduto per le precedenti, solo in alcuni negozi e l’entrata nel negozio sarà scaglionata in gruppi di venti persone con un tempo limitato a disposizione per lo shopping.
Isabel Marant pour H&M – Gli store
Milano: Piazza San Babila
Milano: Via Torino, 27
Torino: Via Roma, 53/a (collezione bambino non disponibile)
Parma: Via Mazzini, 8/a (collezione bambino non disponibile)
Bologna: Via dell’Indipendenza, 4 (collezione bambino non disponibile)
Venezia: Campo San Luca 4473/4476 (collezione bambino non disponibile)
Bolzano: Via Museo, 41
Firenze: Via Por Santa Maria (collezione bambino non disponibile)
Roma: Via Del Corso, 421
Roma: Centro Commerciale Porta Di Roma – Via Alberto Lionello, 201
Napoli: Via Toledo, 340
Bari: Via Sparano 24/26