Con l’arrivo dell’inverno è necessario armarsi di scarpe per proteggere i piedi dal freddo. Il problema di questa ricerca per le fashion victim è quello di riuscire a trovare delle scarpe che riescano a proteggere sia dal freddo che dalla pioggia ma che, allo stesso tempo, siano anche di tendenza e, se possibile, anche comode.
Se non siete ancora riuscite a trovare le scarpe per l’autunno inverno 2013/2014 che vi facciano sentire belle e al caldo, una valida proposta è quella che arriva da Sorel con i suoi boots perfetti per affrontare il freddo con stile.
Oltre agli stivaletti tipici delle collezioni autunno inverno di Sorel, per questo 2013/2014 la Sore propone delle interessanti novità per le sue affezionate più fashion. Due modelli , uno con il tacco e l’altro con la zeppa, adatti alle fashioniste più incallite che neanche con il grande freddo vogliono rinunciare a quel tocco in più che il tacco sa dare ad ogni outfit.
Il primo modello è Medina Rain Ankle, dove la tradizione Sorel incontra il mondo del fashion. Design unico, semplice e pulito con un tocco di attitude in più. Questo boots è realizzato in gomma vulcanizzata waterproof, l’interno è realizzato in Lycra con suola in gomma per un’aderenza perfetta, il tacco è in un brillante rosso pop.
Il secondo modello che Sorel propone per l’autunno inverno 2013/2014 è il Joan of Arctic Wedge Mid. Questa volta si tratta di uno stivaletto con zeppa che arriva sopra alla caviglia. Questo modello è realizzato in pelle impermeabile in pieno fiore e suola waterproof in gomma sagomata.