Kate Moss ha scelto il nude look per presenziare all’inaugurazione del nuovo store di Stuart Weitzman, la casa di moda della quale è testimonial, che si è tenuta in coincidenza con la Settimana della Moda. Bella come al solito, Kate Moss ha sfoggiato i suoi bellissimi 40 anni con un outfit elegante e molto sensuale, un total black in perfetta sintonia con il suo stile.
All’arrivo della super modella inglese Milano è letteralmente impazzita e fan e giornalisti hanno affollato Via Sant’Andrea, una delle strade principali del quadrilatero della moda di Milano, ma Kate Moss non si è concessa molto. Giusto il tempo di qualche saluto e qualche scatto e poi si è dileguata per raggiungere lo stilista e la sua amica Donatella Versace, con la quale ha trascorso la serata.
L’outfit di Kate Moss per l’inaugurazione del nuovo store di Stuart Weitzman a Milano comprende una camicia nera trasparente firmata Saint Laurent, pantaloni a sigaretta e giacca elegante, e, naturalmente, non prevede il reggiseno!
Foto I Getty Images