Settimana della Moda di Milano, il nude look di Kate Moss per Stuart Weitzman

Spread the love

Kate Moss ha scelto il nude look per presenziare all’inaugurazione del nuovo store di Stuart Weitzman, la casa di moda della quale è testimonial, che si è tenuta in coincidenza con la Settimana della Moda. Bella come al solito, Kate Moss ha sfoggiato i suoi bellissimi 40 anni con un outfit elegante e molto sensuale, un total black in perfetta sintonia con il suo stile.

All’arrivo della super modella inglese Milano è letteralmente impazzita e fan e giornalisti hanno affollato Via Sant’Andrea, una delle strade principali del quadrilatero della moda di Milano, ma Kate Moss non si è concessa molto. Giusto il tempo di qualche saluto e qualche scatto e poi si è dileguata per raggiungere lo stilista e la sua amica Donatella Versace, con la quale ha trascorso la serata.

L’outfit di Kate Moss per l’inaugurazione del nuovo store di Stuart Weitzman a Milano comprende una camicia nera trasparente firmata Saint Laurent, pantaloni a sigaretta e giacca elegante, e, naturalmente, non prevede il reggiseno!

Foto I Getty Images

 

 

Lascia un commento