Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno domani, 20 settembre 2013, in quello che si prospetta essere l’evento più glamour di tutta la stagione. Sarà una grande festa e tutti dovranno divertirsi, comprese le signore e le signorine che arriveranno arrampicate su tacchi altissimi: Belen ha pensato anche a loro e alle loro caviglie con un regalo utile ma assolutamente chic da fare a tutte le invitate: le FootzyRolls.
Le FootzyRolls sono ballerine d’emergenza, leggere e sottilissime possono essere arrotolate e infilate anche dentro una piccola clutch. Insomma, comodità e stile a portata di borsetta.
Il modello scelto da Belen e Stefano per il loro matrimonio è il FootzyRolls Sparkle in silver, con punta pailletatta tono su tono. Insomma, al matrimonio di Belen e Stefano il tacco 12 non sarà più un problema.
Lo stesso vale per tutte le addette ai lavori. Infatti, anche la wedding planner Giorgia Matteucci e tutto il suo staff indosseranno le ballerine arrotolabili FootzyRolls, ma il modello prescelto sono le FootzyFolds New Yorker in silver.
Avere con sé sempre a portata di mano le FootzyFolds è pratico e semplice: le ballerine arrotolabili vengono fornite in una pratica bustina: al momento del bisogno basta srotolarle e indossarle, mentre le scarpe “incriminate” possono essere riposte nella busta più grande, sempre in dotazione.
Oltre alle FootzyRolls (le ballerine arrotolabili) sono disponibili le FootzyFolds (le ballerine pieghevoli) e le FootzyFolds Luxe (ballerine e sandali pieghevoli con tacco).
Per informazioni scrivere a [email protected] , visitare il sito www.footzyrolls.it oppure la Fanpage ufficiale www.facebook.com/FootzyrollsItaly