Porteremo con noi, nella stagione fredda, molte di quelle che sono state le tendenze dell’Estate: parliamo delle stampe animalier in tutte le loro declinazione e del camouflage che si affermerà con maggior decisione.
A queste si aggiunge una nuovo protagonista ovvero il tartan, o il disegno a quadri scozzese che troveremo in ogni declinazione di colore e realizzazione del disegno. E che vi darà il giusto tocco punk o grunge ai vostri outfit, per non parlare dell’allure da collegiale.
Per questo c’è la gonna plissettata sui toni del rosso di H&M. Stessa declinazione di colore per le sneakers di Tally Weijl.
Mentre vira decisa verso il grunge la camicia di Stradivarius. Ed il grunge sa fondersi con la femminilità nel foulard dello stesso brand in cui il tartan si mixa con le stampe floreali.
Altra proposta è il mini abito a quadri di Pull & Bear, nei toni del nero e del rosso. E la stampa a quadri si ritrova tanto nei pantaloni a sigaretta dello stesso brand, quanto in quelli più morbidi e leggeri di Bershka.
Zara propone un cappotto destrutturato con tocchi di giallo ed un delizio abitino in tonalità scura, dal taglio severo e arricchito da con cerniere.
Concludiamo con le proposte di Mango per il bomber Black & White e la femminile blusa incrociata sul petto.