Victoria Beckham ha lanciato, per il prossimo Autunno Inverno 2013/14, la nuova collezione della linea giovane che si trova già online sul suo sito.
E’ la stilista stessa a raccontare lo spirito della nuova collezione, per il resto in linea con lo stile dell’Haute Couture:
Con la collezione Victoria by Victoria Beckham– volevo creare una collezione che fosse chic, divertente e più giovane. Le forme sono meno strutturate rispetto a quelle del ready-to-wear, ma sono moderne e chic ugualmente. Chiamo questa collezione ‘la sorella minore’ della collezione pret-à-porter: mostra davvero l’altra faccia del mio guardaroba e della mia personalità”.
E a caratterizzarla sono abitini, soprattutto, in seta stampata e abiti tunica bicolori. Insieme a camicie di seta e maglie. Le nuance che spiccano sono il blu, nero e bordeaux. Con tocchi di bronzo, viola e rosa
E se il mood è decisamente femminile, altrettanto deciso è il tocco metropolitano con un sapore vintage e bon ton. E la nuova linea è, soprattutto, disponibile a prezzi molto più abbordabili, compresi tra i 600 e i 900 euro.
A questo punto non vi resta che scoprirlo sulla piattaforma digitale di Victoria a metà tra shop online e contenitore editoriale, che lanciata a Marzo sta già ottenendo un enorme successo.