Ne abbiamo già chiacchierato ampliamente ed è sotto gli occhi di ciascuna di voi: le stampe animalier sono un must di questa Estate 2013.
Ma le passerelle delle Fashion Week invernali, sono state eloquenti: sarà lo stesso per il prossimo Autunno/Inverno 2013/14. Così il brand spagnolo Mango ha deciso di dedicare un largo spazio al tema, in ogni sua declinazione. Il risultato è una collezione assolutamente desiderabile.
Si va dal maculato, al pitonato, al zebrato fino al leopardato mixati in intarsi e con altre stampe, floreali incluse. Su fondi dai colori intensi come il rosso, grande protagonista, sovrapposto a trasparenze e illuminato da preziosi ori.
I modelli sono leggeri abiti fluttuanti, ideali da indossare con morbidi gilet di cachemire e poi bluse, camicie e chemisier. Non mancano canotte scintillanti e pià discrete maglie dolcevita.
Poi bomber con zip e maglie con scollo a V e leggins in tutte le declinazioni di stampa. Si uniscono minidress dalla silhouette che sottolinea le forme del corpo.
In un continuo gioco di accostamenti e contrasti, giocando con le possibilità offerte dai tessuti e dalla loro sovrapposizione a rendere il rilievo. Si aggiungono fiocchi e applicazioni in una golosa varietà che ritrovate nella gallery di immagini che abbiamo caricato per voi.