Ogni Estate è piena di colore e di deliziose novità. E l’Estate 2013 non è a meno e neppure l’iconica Tilda Bag di Elena Ghisellini. Già di per sé perfetta per farne bella mostra e largo uso durante la stagione delle uscite, dei weekend fuori porta e delle lunghe ore trascorse all’aperto.
Unna grande shopper dalle linee squadrate adatta ad essere riempita di ballerine flat di riserva, gloss, occhiali da sole e creme protettive anche in città. E classicamente elegante nei suoi accostamenti bicolore. La novità è che la Tilda ora non è più solo nei classici bianco-nero e bianco blu.
Si illumina invece di tonalità accese e a contrasto ed è resa più grintosa da maxi e micro righe: così arrivano le combinazioni di bianco e nero con rosa cipria e verde lime e quest’ultimo si combina anche con il rosso. Per quattro combinazioni di colore e un’allure allegra e, a tratti, psichedelica e appena vintage perfetta per l’Estate. Che continua a tenere fede alla tradizione declinando una morbidissima pelle.