Si chiamerà “Le Monde Selon Karl”, ovvero “Il mondo secondo Karl” ed è un libro scritto dal giornalista Francese Jean-Christophe Napias. Nel Mondo di Karl Lagerfeld c’è qualcosa di velenoso e divertenti da dire su chiunque, se si tratta di personaggi famosi tanto meglio.
Così Napias ha pensato di raccogliere tutte le sue frecciatine e battute più taglienti e divertenti in un opera. Il direttore creativo di Chanel e Fendi si è sempre scagliato, naturalment, contro lo stile del mondo intero: su tutte la sua affermazione contro le infradito: ” La cosa che odio di più? Le infradito. Sono fisicamente allergico”.
Ora è il suo turno di stare a gioco e di non prendersela: l’uscita del libro, editore Flammarion, con illustrazioni di Charles Ameline, è prevista alla fine di quest’anno.
Intanto vi lasciamo con una delle sue massime, quella sulle sorelle Middleton:
«Kate ha proprio una bella silhouette, ed è la ragazza giusta per quel ragazzo. Mi piace quel genere di donna, adoro le bellezze romantiche. Dall’altra parte invece c’è sua sorella. Non mi piace la sua faccia: deve sempre mostrare il suo di-dietro…».
Commenti (1)