Charlotte Olympia ha lanciato la Runaway Bride, una collezione di accessori dedicata interamente alle spose è concepita non solo per indossati durante la cerimonia ma, piuttosto per coccolare nei giorni precendenti dall’addio al nubilato ai giorni e alle sere dell’attesa.
A partire dalla clutch in plexiglass, dall’evocativo nome di Pandora, ultra trendy e a tema: a chiuderla è un grande anello di fidanzamento con brillante e, all’interno, si inseriscono tre pochette più piccole e morbide: animalier, macramé o satin. Per quando c’è bisogno di comodità ballerine, mocassini e slippers dai colori pastello o stampe animalier: con musetti di gattini o grandi bocche rosse. Fino a che non arriva al momento di innalzarsi su tacchi vertiginosi.
Qui entrano in gioco le pumps con plateau open toe in suede con patchwork di cuori o in raso con piccolo cuore in prossimità della punta. Oppure i sandali con stampa leopardata e fiocchi di raso. Fino alle più classiche decoltè da cerimonia bianche con pon pon d’organza o tronchetti con trasparenze e cuoricini pendenti. O, ancora, le decoltè con laccio alla caviglia, fiori e dettagli in color ceruleo.
Per finire con sandali tagliati al laser che somigliano alle decorazione di una torta nuziale.