C’è una buona probabilità che il prossimo weekend potrete, finalmente sdraiarvi su una spiaggia. E se la pioggia e il freddo vi hanno distolto dalla prova costume e sul fisico si può ancora lavorare… Rimediate con un bikini o costume intero assolutamente all’altezza.
Per il primo sole è ancora ideale l’eleganza del costume nero, proprio come i bikini con arricciature e volant di Oysho. Oppure Costume intero dal carattere deciso come questo in microfibra con arricciatura sul seno e passamaneria laserata, con coloratissia fantasia optical. Adatta anche la delicata fantasia floreale sui toni del viola e del lilla del bikini di Parah, con ruches sul seno.
Mente i caldi toni della terra, uniti a tocchi più accessi caratterizzano le proposte di Divissima che abbiamo selezionato per voi: top a fascia e righe maxi oblique o più sottili righine orizzontali.
Quando la vosta pelle comincerà a tingersi di un caldo color caramello per poi virare, per alcuni, verso il cioccolato, allora arriverà anche il momento del color block più delicato come quello in giallo, lilla e celeste proposto da Calzedonia. Fino al fluo più sfacciato come quello dei bikini di Abercrobie & Fitch: rosa shocking, verde acido, blu elettrico e arancio con top traforato.
Tra le altre proposte più interessanti il bikini dalla stampa animalier declinata in nuance accese di Salinas, quello dalla stampa tropical in giallo e verde scuro di Yamamay e in quello di Tezenis a stelline che riprendende i colori della bandiera statunitense.