E’ la supermodel Doutzen Kroes Protagonista degli scatti della campagna adv per la linea beachwear di H&M per l’Estate 2013. L’angelo di Victoria’s Secret è così volata in Messico, a Tulum, per farsi immortalare come una Brigitte Bardot in Costa Azzura.
E gli scatti sono all’opera di Terry Richardson, un mago nell’interpretare la seduzione. Stavolta l’angelo biondo ha posato indossato pizzo, ricami e frange. Oltre che prendisole dai toni vitaminici e dalle stampe animalier, shorts e pants cargo e canotte. E bikini dalla stampa tie dye. Per finire con i toni del verde kaki, delle camicie a scacchi e accessori coloratissimi.
E a comparire accant a Doutzen, in alcuni degli scatti è il modello Tyson Ballou. E gli scatti appaiono tutti accattivanti e di impatto e dopo la collezione firmata da Beyoncè aka Mrs Carter che ha posato anche, per la propria collezione, il brand continua a non sbagliare un colpo nè una testimonial.
E ne approfittiamo per segnalarvi due nuove aperture in Italia: Il prossimo 6 giugno ad Ancona, presso il Centro commerciale di Grotte Center a Camerano e il 13 a Brescia in Corso Palestro. Appena in tempo per un costume o un paio di shorts nuovi. Intanto gustatevi alcuni degli scatti…