Beyoncè resta felice e a suo agio nel suo matrimonio idilliaco. Non solo quella che la lega al rapper Jay-Z. Ma a quello con la Moda. L’abbiamo vista posare e creare. Fino alla collezione di beachwear per H&M in cui la stella della musica si presenta come Mrs. Carter, cognome di suo marito nella vita reale.
Ora Beyoncè, che ha stile da vendere, si è prestata come stylist al sito RenttheRunway.com. Si tratta di una piattaforma digitale che rende l’Alta Moda, vista in passerella e sul red carpet accessibile anche alla comuni mortali anche se solo per un breve assaggio. Quasi come delle moderne Cenerentole. Infatti su Rent The Runway è possibile noleggiare abiti ed accessori delle grandi griffe. Alcuni di questi sono stati selezionati proprio da Beyoncè.
La star si è mossa tra jumpsuit, abiti di pizzo e minidress tempestati di paillettes. Tra nuance metalliche e colori brillanti ed elettitrici. Stampe con farfalle incluse come il meraviglioso abiti di See by Chloè. Tutti contrassegnati con un cuoricino. E, ancora, accessori dalle grandi pietre colorati e una clutch.
La partnership è stata lanciata da Rent the Runway in onore del Mrs. Carter Show World Tour. E, a proposito della The Beyoncè Boutique, la cantante ha affermato:
“Rendere le donne sicure di se stesse è qualcosa che mi ha sempre appassionata. Ecco perché collaborare con Rent the Runway è stato così naturale.”È più di un semplice suggerimento sugli outfit, si tratta di creare il look giusto e farle sentire al top”.
Nella gallery alcune delle scelte di Beyoncè, le altre le trovate qui.