Una Punk capsule collection by Charlotte Olympia e Tom Binns

di La Redazione 0

Spread the love

Il tocco punk dato da frange, borchie, spille,  e nero e bagliori metallici si afferma decisamente come una tendenza di questa stagione. Ed è destinato a proseguire nel prossimo Autunno/Inverno 2013/14 come annunciato dalle collezioni viste in passerelle.

E Charlotte Olympia, cui certo non manca una creatività fantasiosa e legata all’uso del colore, delle forme e delle creature viventi, stavolta si lascia ispirare dal punk. E richiede la collaborazione del gioiellere Tom Binns per dar vita ad un’interessantissima capsule collection.

Solo pochi  pezzi e, per prime, le ballerine iconiche con il muso da gatto in velluto nero che, per l’occasione, si tinge di toni fluo e  “indossa” piercing metallici al naso e alle orecchie. Poi le classiche pump con tacco altissimo e plateau metalizzato tempestato di piccole spille d’argento.

Sono poi le stesse spille argentate e dorate a decorare gli inserti in seta dai colori vividi delle clutch Punk Pandora.

I pezzi delle collezioni saranno in vendita dal 2 maggio presso le boutique di  Mayfair Londra e New York dove saranno in esclusiva anche da Jeffrey, mentre voi potrete acquistarle sull’e-commerce del brand.

Il lancio avverrà in occasione dell’inaugurazione della mostra PUNK: Chaos to Couture, mostra in allestimento presso il Costume Institute di New York.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>