Per la cronaca anche gli MTV Movie Award hanno eletto The Avengers migliore film dell’anno, nominando la coppia Bradley Cooper e Jennifer Lawrence come Miglior Attore e Attrice.
Ma a noi interessa premiare, su tutto, i look e gli stili migliori visti sfilare sul red carpet a partire da Zoe Saldana in Givenchy: semplice maglia nera a maniche lunghe e lunga gonna a fiori con spacco ed inserti di trasparenze, ovvero una delle creazioni più riuscite di Riccardo Tisci viste in passerelle per la prossima stagione.
E poi a contrasto con il nero c’è la gonna di un giallo brillantissimo corta sul davanti ma con lo strascico sul retro abbinata ad una clutch della stessa tonalità. Questa è la scelta di Kerry Washington in Michael Kors.
La scelta di Chloe Moretz è andata ad un miniabito interamente in denim di Louis Vuitton; Mentre Holland Roden ha scelto il total black di Donna Karan: profondo scollo a V e ampia gonna a ruota con inserti di fasce trasparenti.
Selena Gomez era un trionfo di oro, frange e jais in abito corto di Julien Macdonald: decisamente approvata. Sfumature metalliche, blu elettrico e trasparenze invece per una graziosa Kylie Minogue in Paco Rabanne.