Il brand di scarpe brasiliano Melissa continua la sua collaborazione con Karl Lagerfeld e già sappiamo qualcosa sulla prossima collezione Autunno-Inverno 2013-14.
Sono stati infatti già diffuse le immagini dei primi quattro modelli che saranno in vendita solo nei top store delle più importanti città del mondo come Colette a Parigi, Selfridges a Londra, Bloomingdales a New York, Restir a Tokyo. In Italia, troverete le nuove creazioni sono già presso 10 Corso Como a Milano, mentre arriveranno nei monomarca Melissa in Via Tortona 12 a partire da giugno 2013. Tra i modelli troviamo Incense, la celeberrima creazione di Lagerfeld con applicazione, sul retro del tacco, di un cono glitterato.
C’è poi Melississima, il nuovo modello di ballerina con doppio cinturino alla caviglia in colori classici come nero, grigio, burgundy, badge, e blu opaco.
Mentre decisamente le ballerine Glam hanno il tocco speciale di tre sfere applicate e delle nuance metal come grigio, argento e oro cui si aggiungono i più sobri bianco e nero.
Infine le Ginga: un tributo, nei colori, alla bandiera brasiliana.
Trovate nella gallery le immagini dei nuovi modelli con gli scatti dell’adv campaign: testimonial è la modella e it girl Cara Delevingne, ultimamente richiestissima. E, ancora, vi proponiamo le immagini, diffuse su social network , del party di presentazione della collezione, tenutosi qualche giorno fa a New York.