Quale sorpresa vorresti nell’Uovo di Pasqua? La nostra top ten.

di La Redazione 0

Spread the love

La Pasqua è arrivata e nessuna di noi sarà francamente in grado di opporre resistenza al cioccolato fondente extra, o bianco o pralinato di un uovo. Nella sorpresa, però, in fondo non ci abbiamo mai sperato: raramente si va oltre un portachiavi di dubbio gusto.

Eppure lasciamoci andare con  l’immaginazione: possiamo avere un uovo grande quanto vogliamo e dentro potrebbe esserci una sopresa da sogno, lussuosa. Potremmo rompere l’uovo e trovarci dentro uno dei must-have di stagione, qualcosa di incredibilmente trendy… Ne abbiamo selezionati dieci per voi e ciascuno è una novità di questa Primavera/Estate 2013, a partire dall’iconica Fendi Baguette, nella versione ultra trendy con le frange. Oppure un paio di scarpe dalla capsule collection romantica/rock disegnata da Anja Rubik per Giuseppe Zanotti Design.

E che dire di una paio di ballerine in suede in Tod’s, nella versione jelly o in quella traforata con disegni a piccoli fiori. Tutte in colori brillanti come giallo, blu e rosso. Possiamo abbassare il tiro con le pump in suede di Topshop: con piccola punta, tacco sottile e i colori di tendenza.

E rialzarlo  fin sulle vette del glam con in divini sandali rosa chewing gum di Elie Saab: il doppio listello alla caviglia con tocchi d’oro e sublime.  E vogliamo poi parlare della “Dedale” collection di Lanvin? Una linea di accessori dal disegno labirintico tempestati di Swarovski Elements. Ricordate? Li abbiamo visti indossati da Rihanna sul palco.

E poi le “Aristographic” clutch di Gucci, dove il tutto sta nell’essenza e nella trasparenza. Oppure l’iconica Brilliant di Delvaux in versione fluo: giallo limone o fucsia è comunque un must-have. Possiamo aggiungere un flacone di Prada Candy l’Eau di cui vi abbiamo mostrato il cortometraggio in tre episodi dell’adv.

E non potevamo che concludere con Tiffany & Co.  e il suo incredibile pendente in kunzite rosa da 175 carati. Sognate pure.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>