La pioggia non ci da tregua, ma invece di parlare di Hunter & co., guardiamo avanti e pensiamo all’estate e al mare. Per andare sulla spiaggia ci vuole una bella borsa capiente e comoda, senza però rinunciare allo stile. La riga è un tema classico estivo, di ispirazione marina in bianco e blu e bianco e rosso, oppure rivisitata secondo nuove visioni e declinazioni, come per la borsa in pvc di Christian Louboutin, con giochi di trasparenze e manici in pelle.
La Ricky bag Ralph Lauren è in canvas, classico tema marina bianco e blu, come classicamente chic è la tote bag di Michael by Michael Kors, con manici in cuoio naturale, disponibile anche con riga gialla. La borsa di Marc by Marc Jacobs è in stile preppy, righe bianco-blu, con pois corallo, che riprendono il colore dei manici e della targhetta in pelle.
Infine di Tory Burch il secchiello in paglia, con riga multicolor e manici in cuoio naturale. La riga è intramontabile, ogni stagione si veste di nuove versioni e anno dopo anno, non accenna a sparire, talvolta è la vera protagonista di stagione, altre volte è presente timidamente nelle collezioni dei guru della moda, ma è sempre presente. Arriveranno anche le proposte low cost, quelle che ci possiamo permettere anche noi comuni mortali.