E’ in arrivo Candy l’Eau, la nuova fragranza di Prada in cui si mescolano muschi bianchi, benzoino e caramello, esaltati da note di agrumi e accordi floreali.
E per presentarla è stato girato un spot che è un vero e proprio cortometraggio , diviso in tre episodi. Protagonista del racconto è la sensuale e coinvolgente attrice francese Léa Seydoux, già in Midnight in Paris di Woody Allen e musa ispiratrice delle fragranze Prada e testimonial di Candy dal 2011. Torna ora a recitare sotto la direzione di due registi come Wes Anderson e Roman Coppola.
La Seydoux si trova ad interpretare la parte di un’affascinante donna, divertente è un tantino leggera che si trova conivolta in una relazione a tre. Nel primo dei tre episodi, che vi mostriamo qui, la incontriamo seduta in un cafè a godersi voluttuosamente una Banana Split, in compagnia di un uomo che tenta di sedurla in tutti i modi.
I due vengono però avvistati, attraverso la vetrina, dal migliore amico di lui che decide, nonostante le sue proteste, di contendergli la preda. Così finiscono per andare al cinema in tre; invitati proprio dalla ragazza che porta il nome di Candy.
Nella scena finale, in un bel cinema d’epoca, completamente deserto. I tre, con Candy al centro, si passano il sacchetto dei pop corn che lei, completamente a suo agio, divora con voracità.
Mentre con i suoi grandi occhioni blu e avvolta, possiamo immaginarlo, da una nuvola di Candy l’Eau sembra intenzionata a flirtare, con entrambi, con estrema leggerezza e voglia di giocare.
Il triangolo amoroso dove a lei piace il Lui timido, ma anche l’Altro più sicuro di sè, trae evidentemente ispirazione dal film di François Truffaut del 1962 “Jules et Jim”.
Lo stesso tema è ora sfruttato in chiave fashion. Così attendiamo di sapere cosa succederà nei prossimi episodi godendoci, per ora, il primo.