Smessi i panni di First Lady di Francia, Carla Bruni, Signora Sarkozy, torna sui suoi passi, imbraccia di nuovo la chitarra per le sue ballate sussurrate e si riaffaccia al mondo della moda, tornando a fare la modella per la Maison del lusso italiana, Bulgari. La campagna pubblicitaria è firmata da Terry Richardson, il Re delle provocazioni e la location scelta è la nostra Capitale, Roma.
Isabella Rossellini, Julianne Moore, Rachel Weisz, sono alcuni dei nomi dei celebrità che hanno rappresentato uno dei brand tra i più famosi al mondo, grazie alla loro immagine. Carla Bruni, oggi 45enne, è stata una delle top degli anni ’90, insieme a Christy Turlington, Linda Linda Evangelista e Naomi Campbell, protagonista di passerelle e di campagne pubblicitarie di grandi Maison, come Chanel, Yves Saint Laurent e Christian Dior.
Indubbia l’eleganza e la finezza di Carla, ma l’ultima apparizione a Sanremo, ci ha deluso. Quel tailleur pantalone grigio non ci è piaciuto, anonimo e sciatto l’insieme della ex modella. Vedremo cosa avrà pensato per lei Terry Richardson, che non darà certo sfogo alle sue idee talvolta malsane e provocatorie, visto che parliamo di gioielli, ma chi può dirlo.
Nell’attesa di scoprire le immagini, godetevi la gallery di una Carla “vintage”.
http://www.hellomagazine.com/fashion/2013032111715/carla-bruni-modelling-bulgari/