Melissa è il brand brasiliano noto per aver trasformato la plastica in accessori moda diventati must have anche grazie a collaborazioni con stilisti del calibro di Vivienne Westwood e Karl Lagerfeld. Ed è proprio Kaiser Karl che non si fa scappare un sorriso nemmeno quando la modella Cara Delevingne fa i versacci alle sue spalle.
E’ il teaser che anticipa la campagna pubblicitaria della collezione Melissa + Karl Lagerfeld e non c’è niente da fare, non si riesce a far sorridere Karl Lagerfeld e non ci è riuscita neanche la bella Cara Delevigne, in versione monella. Oltre alla nuova collezione di scarpe, Melissa lancia una borsa smart per la primavera estate 2013.
Rigorosamente in plastica, è una shopping bag, che ricorda le borse usate dalle nostre nonne per fare la spesa. I colori sono il nero, il fucsia, il bianco, il giallo, il verde e l’arancio. La borsa si chiama Melissa Refraction, è un motivo a rete cucito come un tessuto, si porta a mano e l’unico elemento extra pvc è la targhetta del brand Melissa dorato.
Melissa crea dal 1971 “sogni di plastica”, attraverso una costante ricerca tecnologica, un’attenzione particolare alla ecosostenibilità
e alla creatività, Ricordiamo che tutte le scarpe e gli accessori Melissa sono realizzate in PVC free-ftalato.