La capsule collection disegnata da Rihanna per River Island e in vendita online, solo in Gran Bretagna, Stati Uniti e Giappone sta andando a ruba. La pop star con ambizioni da stilista, dopo aver collaborato con Armani Jeans ed Emporio Armani, ha lavorato sulla nuova collezione senza lesinare su stravaganza e pelle scoperta.
Eppure le ragazze impazziscono per i capi, in particolare per quello che ha gia registrato il sold out e che vedete indossato da lei nella foto: i jeans modello boyfriend dal cavallo basso che presentano la caratteristica di essere doppi, come un doppio jeans in denim chiaro e scuro sovrapposti. E questo era solo uno dei capi di punta, forse il più bizzarro.
Ma non da meno sono gli aderenti tubini giallo fluo, i top di jeans e le maglie strappate, così come le gonne al ginocchio con cucita addosso una camicia di jeans le cui maniche di legano in vita. Seguono cappellini da baseball con stemmi applicare e abiti neri lunghi, dai profondissimi spacchi.
E ancora magliette che lanciano la pancia scoperta e stivali dai tacchi vertiginosi, anche questi esauriti, e poi gonne lunghe con la zip, bermuda a righe bianche e nere carcerato style e bomberino sportivo in felpa, anche quello rubato, come i jeans dall’armadio del fidanzato.
Se siete interessate a vedere cosa è rimasto, visto che da qui non potete comprarlo, eccovi il sito.
photos| river island