Arriva finalmente la Primavera, accompagnata, però, dall’annosa questione dell’abbigliamento delle mezze stagioni. Quando è troppo tardi per stivali e cappottino e quando è ancora presto per sandali flat e abitini leggeri… Allora è il momento dei leggins e delle ballerine.
E Goldenpoint arriva in nostro aiuto con una proposta decisamente glam. O meglio Glam è proprio il nome dato alla linea di leggins Hue pensati per la prossima Primavera-Estate 2013: effetto pelle in piena tendenza ma declinati anche nelle nuance pastello in accordo con la stagione.
Li trovate nelle tonalità verde acqua, verde lime e rosa pink ma anche nel più aggressivo pink, per entrare immediatamente in un mood decisamente ’80. E per un effetto di fusione tra glamour, romanticismo e tocco rock. E per avere qualcosa che sia immediatamente abbinabile a maglie o t-shirt lunghe, giocando sulle fantasie, giubbino in pelle o giacchino in suede. E poi maxi-borsa e cascata di bracciali e il gioco è fatto.
Sembrerebbe che tra le altre ne vadano matte Bar Rafaeli che li ha sfoggiati durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2013. Victoria Beckham li ha indossati alla New York Fashion Week e Heidi Klum li ha scelti per una giornata di shopping in Rodeo Drive.