Il bello dell’Estate sta anche nel poter indossare un abito leggero ed uscire di casa, senza pensarci troppo. La perfezione si raggiungerebbe potendo trasformare lo stesso abito in abiti diversi modificandone singoli dettagli.
Ci ha pensato Von Vonni con gli abiti Transformer: un unico abito modificabile in dieci modi diversi, si tratta di abiti lunghi smanicati dalle linee essenziali ma animati da pieghe, cuciture e drappeggi che possono essere spostati per dare ogni volta un aspetto completamente diverso all’abito.
Naturalmente sono in jersey e, disponibili come tagli unica, si adattano perfettamente ad ogni silhouette e non hanno bisogni di essere stirati: nemmeno a dirlo, saranno la prima cosa che potreste mettere in valigia ad accompagnarvi dall’aperitivo sulla spiaggia alla serata, giocando solo con gli accessori.
A renderli glam è l’allure seventies data dalle forme geometriche, dalle linee rette e dai tagli diagonali e dagli accostamenti di colore dalle nuance più classiche come il grigio, il nero, il beige a quelle più vivaci come il viola, il verde, l’arancio e il blu.