Festa delle donne, omaggio al giallo mimosa

Spread the love

Oggi è la Festa delle donne e il nostro omaggio a tutte voi lettrici che ci seguite ogni giorno e a tutte le femmine di questo mondo, non poteva che essere legato alla moda. Una selezione di capi e accessori giallo mimosa, il simbolo dell’8 Marzo, utilizzata per la prima volta nel 1946. La scelta ricadde su questa simpatica pianta dai pallini gialli, perchè fiorisce all’inizio di Marzo ed è poco costosa, anche se come le rose rosse per San Valentino, anche lei raggiunge prezzi fuori mercato in occasione di questa ricorrenza.

Il Lemon Zest è uno dei colori trend del 2013 e se non è proprio il giallo mimosa, si avvicina molto. Godetevi la selezione che abbiamo preparato per voi e magari fatevi un bel regalo, tutto per voi, in questo giorno che celebra le donne. Di Alexander McQueen le slipper in suede con teschi metallic e

C’è il  porta iPad di Christian Louboutin o l’abito in seta damascato con frange di Stella McCartney, uno smalto firmato Topshop e sempre del colosso inglese, l’abitino vintage anni ’50. Di Alexander McQueen le slipper in suede con teschi metallic e una clutch classica e intramontabile Big Mamma di Fendi. Infine un piccolo gioiello che non guasta mai, un paio di orecchini di Marni, effetto lampadario, naturalmente giallo.

 topshop.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 1a foto prodotto
 harveynichols.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 2a foto prodotto
 ssense.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 3a foto prodotto
 farfetch.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 4a foto prodotto
 marni.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 5a foto prodotto
 net-a-porter.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 6a foto prodotto
 justasoap.co.uk
Qui ci mettete il testo relativo alla 7a foto prodotto
 topshop.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 8a foto prodotto
 fragrantica.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 9a foto prodotto

 

 

Lascia un commento