Lo avevamo anticipato e il debutto in passerella è avvenuto. H&M il colosso svedese del low cost, una delle realtà più vincenti sul mercato mondiale, amatissimo dalle fashion addicted e ambito dai grandi nomi della moda che spesso entrano nel mondo low cost con delle speciali capsule collection. H&M è sceso in passerella ieri, nella splendida cornice del Museo Rodin, dove hanno sfilato Maison del calibro di Saint Laurent e Christian Dior, trasformato per l’occasione in una location della Parigi anni ’70.
25 gli outfit che hanno sfilato in occasione della Paris fashion week, rigorosamente fuori programma. Un parterre gremito di ospiti e di amanti del colosso svedese, come Ashley Olsen, Chloe Moretz, Emma Roberts e Pixie Geldof. Non mancava nemmeno un occhio critico, come quello di Carine Roitfeld. Sulla passerella hanno sfilato modelle del calibro di CaraDelevigne, Arizona Muse e IsabeliFontana, grandi nomi che hanno interpretato la moda fast H&M che in passerella non ha deluso le aspettative.
Abiti lunghi trasparenti portati con giacche tuxedo, gonne a ruota con pizzo tagliato a laser, portato con semplici lupetti, tutto in total black. Mini abiti in leggero chiffon doppiato con fondo asimmetrico e impreziosito da un motivo geometrico fatto di paillettes argento, portato con ironia da Isabeli Fontana. Non mancano le pelicce, (eco) per essere in perfetta linea con i trend più forti della prossima stagione.
Via | NYtimes Photo courtesy | Getty