Mentre la London fashion week continua la sua inesorabile corsa, noi pensiamo già a cosa ci riserverà la Milano moda donna, che si aprirà ufficialmente il prossimo 20 Febbraio. Cosa ci riserveranno le sfilate milanesi, lo scopriremo tra soli due giorni, nel frattempo vediamo cosa seguiremo tra gli altri a partire da mercoledì, Gucci, Frankie Morello e Alberta Ferretti.
Giovedì 21 sarà la volta di Blu Girl, Fendi, Just Cavalli, Prada e Dsquared2, mentre Venerdì 22 scenderanno in passerella Moschino, Etro, Iceberg. Blumarine, Gabriele Colangelo, uno dei designer che hanno vestito Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo e Versace. Sabato 23 si prosegue con Bottega Veneta, Ermanno Scervino, Roberto Cavalli, Jil Sander ed Emilio Pucci, mentre Domenica 24 osserveremo le novità di Marni, Emporio Armani, Dolce & Gabbana, autori degli abiti indossati da Bianca Balti al Festival e Salvatore Ferragamo, strepitosa prova stilistica con il vincitore di Sanremo, Marco Mengoni.
Lunedì 25 ci saranno i fashion show di John Richmond, Giorgio Armani e Gianfranco Ferrè, mentre martedì 26 si conclude con i nuovi volti di Next Generation e New Upcoming Designer. Quasi tutte le Maison ci daranno la possibilità di seguire le sfilate in live streaming, per vivere da vicino e in tempo reale le attesissime passerelle, che ci sveleranno le nuove tendenze per l’autunno inverno 2013-14.