Prenderà il via, stasera, l’ edizione 2013 del Festival di Sanremo. Vi abbiamo già raccontato di Bianca Balti (ovviamente) in Dolce & Gabbana.
Mentre la splendida modella israeliana Bar Rafaeli vestirà Roberto Cavalli durante la Seconda Serata della kermesse: ci saranno quattro cambi d’abito ed ecco per voi, in anteprima i bozzetti degli outfit.
Si parte da un abito turchese in mousseline di seta con ampia gonna in plissè soleil. Sul bustier è un motivo a farfalla creato da lenti arricchite con spray di cristalli in tono.
E poi la volta del diverse tonalità del rosso con un abito monospalla, sempre in mousseline di seta con profondo spacco sulla coscia. Il bustier è drappeggiato e ultra-scintillante grazie all’applicazione di micropaillettes, microcannette e cristalli.
Si passa al blu dell’abito dalla fluida linea a sirena in georgette di seta blu con motivi floreali che si assottigliano a formare le spalline dell’abito e scendono sul davanti a contrasto con le geometrie delle coppe. Il corpino, ricamato, presenta paillettes nei diversi toni dell’argento, canna di fucile e del blu.
Non mancherà l’outift con pantaloni, rappresentato dal tuxedo in cady di seta color avorio reso ultra-femminile da inserti di pizzo nero, per un effetto a contrasto, ricamati con paillettes in cristallo Black Jet.