Gisele Bundchen testimonial della linea beauty Chanel Les Beiges

Spread the love

Per la prima volta la supertop Gisele Bundchen sarà la testimonial di una campagna pubblicitaria Chanel. Si tratta della linea beauty Les Beiges, una serie make-up per un trucco naturale, come si può immaginare dagli scatti, che ritraggono la modella brasiliana con un velo di trucco per un effetto appunto naturale.

“Mi rifugio nel beige perchè è naturale”, così diceva Mademoiselle Chanel, le sfumature del beige che evocano la pelle e l’eleganza senza tempo. E Beige è anche un profumo della Maison. Dopo i rumors che davano Rihanna come candidata quasi certa Chanel per il 2013, Gisele Bundchen ha avuto la meglio e posa davanti all’obbiettivo di Mario Testino, autore dell’advertising.

La modella, regina delle campagne pubblicitarie, come quelle di Dolce & Gabbana, Versace, Roberto Cavalli, Louis Vuitton, solo per citarne alcuni, debutta per la prima volta per Chanel. Prima di Gisele, ricordiamo alcuni volti che hanno rappresentato il luxury make-up della Maison, come Vanessa Paradis, testimonial di Rouge Coco, Keira Knightley per Coco Mademoiselle e Brad Pitt, che ha segnato la vera rivoluzione nella comunicazione, un profumo icona al femminile, rappresentato da un sex symbol maschile.

La capsule beauty debutterà il prossimo 15 Marzo e presto scopriremo cosa ci riserva la collezione.

Via | Grazia.uk

Lascia un commento