Lei è Elizabeth, detta Lizzie, Jagger, la più grande delle figlie del leader dei Rolling Stones e di Jerry Hall. Ed è una top model di fama internazionale. E si dà il caso che, ogni volta che tornava a far visita alla sua famiglia in Texas, amava indossare un paio di jeans Wrangler.
Ora che Lizzie, all’età di 29 anni, preferisce continuare a posare per servizi fotografici, anzichè sfilare, ha deciso di diventare ambasciatrice di Wrangler e della sua linea innovativa denim Spa. Per la prossima Primavera/Estate 2013, il jeans di Wrangler sono stati permeati di sostanze idratanti per mantenere la pelle sempre liscia e morbida.
Questo per contrastare l’azione del Denim che ha un effetto disidratante e assicurare, invece, la setosità delle nostre gambe. Così non dobbiamo precluderci la voglia di indossarli tutti i giorno, tutto il giorno se siamo in viaggio o in mood casual-bohémien un pò come Lizzie.
I modelli a disposizione sono rigorosamente skinny perchè il trattamento denim spa funziona con jeans aderenti. Così i tre modelli a disposizione sono il Molly basso, il Courtney normale ed il Corynn medio.
Tra le varianti di finitura terapeutica ci sono, invece, l’Aloe Vera, l’Olive Extract e la speciale formula Smooth Legs. Come sapete, gli ingredienti tonificanti sono liberati dall’azione di sfregamento del denim contro la gamba: per questo più le nostre giornate diventano frenetiche e piene di movimento, più il trattamento rilassante (almento per la nostra pelle!) funziona.
Lizzie, che adora i modelli stretti e il classico colore indaco scuro ha dichiarato:
“I jeans Denim Spa sono fantastici da indossare. Si sente istintivamente dal primo tocco che questi jeans sono speciali. Sono più morbidi e lisci rispetto ai jeans normali. Dopo una giornata indossando Denim Spa, le mie gambe si sentono molto bene; escono dai jeans Denim Spa e le sento più setose del solito. “