Cruciani è un vero fenomeno di massa, un “banale” braccialettino in macramè diventato un must have in poco tempo, portato al polso da celebrità e fashion addicted. Da Belen Rodriguez all’ultimo personaggio del momento, l’inventore del tormentone GanGnam Style, il Dj PSY, che è rimasto stregato da questo modello, che ha ricevuto in dono dal titolare del brand Cruciani e da allora è diventato il suo portafortuna.
Cruciani non poteva dimenticarsi di San Valentino e per l’occasione ha creato insieme a Damiani una special edition per gli innamorati. Un filo di cuori, rigorosamente realizzati in macramé, intervallati da un cristallo Damiani. Per questo modello prezioso si arriva quasi a toccare i 200 euro, ma se è un pensierino quello che avete in mente, niente paura, c’è sempre il braccialetto Amore, senza brillantini, che costa i soliti 15 euro, come tutti i modelli “normali” del brand.
Lo shopping online è ricco di alternative, ci sono i bracciali chiave e lucchetto, se volete fare una promessa d’amore, oppure la serie Amore e Fortuna, con cuori e quadrifogli, realizzati nella versione multicolor e nelle tonalità dell’arancio. I braccialetti Cruciani + Diamani sono disponibili in vari colori, dal colore dell’amore e della passione, il rosso fuoco, a nuance più delicati come il bronzo, l’avorio, il grigio perla, il blu e il nero.
Photo Courtesy | Cruciani FB e Cruciani