E’evidente che i completini da tennis siano quanto di più glam esista nell’ambito dell’abbigliamento sportivo. Questo vale a maggior ragione se a disegnarli è Stella McCartney con il suo stile incofondibile. E lo ha fatto per Adidas con la nuova linea Barricade, lanciata in occasione degli Australian Open di tennis.
Naturalmente si tratta di abbigliamento tecnico assolutamente adatto allo scopo: giochi di maglie retate e stratificazioni, tecnologia ClimaLite ® con parti in rete appositamente collocate sul corpo per la massima ventilazione in campo, al fine di mantenere la temperatura corporea sempre ad un livello ottimale. E, ancora, assenza di cuciture e dettagli minimal.
A indossare le creazioni della linea Barricade, in occasione del Grande Slam 2013 saranno Caroline Wozniacki, Andrea Petkovic e Laura Robson. Della collezione faranno parte un completo composto da top e gonna in giallo e bianco per gli AUS Open e un completo blu e bianco con bretelle ispirate alla lingerie che Caroline Wozniacki indosserà ai French Open.