In occasione della sfilata andata in scena a Milano nei giorni scorsi, Dean e Dan Caten, direttori creativi di Dsquared2 hanno annunciato la nascita della nuova linea bambino, che debutterà con la collezione primavera estate 2014. La scopriremo il prossimo Settembre e se i gemelli canadesi hanno pensato ad uno stile che segue il mood delle collezioni uomo e donna, ci sarà da divertirsi.
“I nostri clienti sono cresciuti con noi, molti di loro li abbiamo accompagnati all’altare vestiti con i nostri abiti. Con questa linea junio finalmente vestiamo tutta la famiglia.”
Così i Signori Dsquared2 spiegano il perchè si sono imbarcati in questa avventura. La linea coprirà il bambino dalla nascita fino ai 14 anni. La prima collezione firmata Dsquared2 risale 1l 1994 ed era dedicata alla moda uomo, per poi evolversi e creare anche le collezioni donna. Irriverenti, ironici, stravaganti, i fashion show firmati Dean e Dan Caten, sono sospesi tra moda e spettacolo.
La linea junior e newborn, sarà prodotta da Brave kids, che fa parte di OTB Group, capitanata da Renzo Rosso, “padrone” attraverso la Staff International di Diesel, Martin Margiela, Victor& Rolf, Marc Jacobs Man, Vivienne Westwood, Just Cavalli e ovviamente di Dsquared2.
Photo Courtesy | Dsquared2