Ci sono novità di Primavera e novità che si preannunciano già come qualcosa che sarebbe meglio avere. E le borse della “The Lace Collection” di Twin-Set di Simona Barbieri sono una piccola delizia che può candidarsi come it bag della prossima stagione calda.
Si tratti di borse capienti e ultra-comode, dalla linee semplice ma rese assolutamente desiderabili dai dettagli: lavorazioni effetto merletto e piccole balze rifinite al laser, semplici trafori e minuscole, luminosissime, borchiette.
E le stesse linee sono sottolineate ed esaltate da zip metalliche e profili a tutto intarsio e arricchite da piccole tracolle e dettagli di pieghe.
Delle capsule collection oltre all’iconico modello in morbida eco-pelle Cécile (un omaggio a Cecilia, figlia della stilista), che vedete in alto, fanno parte bauletto, una mezzaluna, una clutch con tracolla e una micro cartella con tracolla. A completare tutto questo ecco due portafogli, uno maxi con zip around e uno medio con patta. Negli store a prezzi accessibili.
E le nuance in cui i modelli sono declinate sono tutte golose da toni pastello e sorbetto ed intensi più estivi fino ai classici panna e nero ed è proprio il caso di farci un pensierino. Iniziate con il dare un’occhiata alla gallery.